Leonardo.it
IsayBlog

Formigoni avvista un Ufo e pubblica la foto, Twitter lo sfotte

Il Governatore dimissionario della regione Lombardia dopo aver pubblicato la foto ha scatenato le risposte ironiche e divertite dei suoi followers.

di Simona Vitale 22 novembre 2012 15:57
Formigoni e la foto dell'UFO

Il dimissionario Governatore della Lombardia Roberto Formigoni ha avvistato un UFO nei cieli di Parigi, fotografando l’evento e pubblicandone la foto sul suo profilo Twitter. Formigoni, però, non pensava, evidentemente, di dover fare i conti con quelle che sono state le risposte irriverenti dei suoi followers che lo hanno già ribattezzato “Il Formalieno” e “Lufotografo”. Un ufo a Parigi? Ho visto questa cosa nel cielo. Si muoveva. L’ho fotografata, poi è scomparsa” ha scritto Formigoni. L’oggetto non identificato  è stato pertanto dunque immortalato e poi condiviso in rete.

Ma perché Formigoni non si prende una settimana di vacanze? A sue spese intendo”, scrive su Twitter Antonio Polito, il tutto mentre Luca Telese scrive: “Politico, stilista ed ora anche cacciatore di Ufo”. “È scomparsa? Allora sappiamo cos’è: le ricevute dei tuoi viaggi!”, commenta scherzosamente un altro utente.

55 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti