Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
Federica, giovane promessa del volley, muore andando alla partita

Federica, giovane promessa del volley, muore andando alla partita

Un’autentica tragedia quella avvenuta nel Vicentino dove una giocatrice di pallavolo di 20 anni, Federica Toniolo, residente a Rovolon, in provincia di Padova, e che giocava come opposto del Laserjet Orgiano, squadra di serie C femminile, ha perso la vita durante incidente stradale avvenuto a Orgiano, in provincia di Vicenza intorno alle 20:00 del 5 gennaio. Secondo una prima ricostruzione fatta dai carabinieri sembra che ad essere stata fatale per Federica sia stata un’uscita, mentre si stava recando a giocare a volley con la sua squadra contro le ragazze di Le Ali di Padova.

L’auto di Federica è uscita di strada nei pressi di una semi-curva e si è schiantata contro il muro di un’abitazione disabitata. Immensa la disperazione e il dolore delle compagne di squadra, dei tecnici e dei dirigenti che, una volta saputa la notizia, si sono immediatamente precipitati sul luogo dell’incidente per capire effettivamente cosa fosse successo.

Il terribile impatto è avvenuto a circa un chilometro dal palazzetto dello sport. Si è reso necessario anche l’intervento di due squadre dei vigili del fuoco di Vicenza dal momento che Federica era rimasta incastrata nell’abitacolo della vettura.

Lascia un commento