Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
“Un fantasma pervertito mi rubava le mutande”, la storia di Pauline

“Un fantasma pervertito mi rubava le mutande”, la storia di Pauline

La terrorizzata Pauline Hickson ha cambiato casa sette volte in due anni, ma sostiene che un fantasma impertinente la segue ovunque nascondendo tutte le sue mutandine e reggiseni. uesostiene lo spirito impertinente l’ha seguita in tutto il paese, nascondendo le sue mutandine e reggiseni. Ma ora, stanca, Pauline, di Hull, Est Yorks, ha chiamato un esperto acchiappa-fantasmi che l’avrebbe finalmente catturato.

Paolina, 58 anni, ha detto:. “Ho pensato che stavo impazzendo, non sapevo perché stava accadendo a me, è stato come vivere attraverso l’inferno e non avevo nessuno a cui rivolgermi. Tornavo a casa dal lavoro e tutte le mie cose erano state come attraversate. La mia biancheria intima scompariva ed era come se qualcuno fosse stato nella mia doccia, con tutte le finestre sarebbero appannati e la doccia tutta bagnata. Pensavo che la mia famiglia si prendesse gioco di me. Non credevo più a nessuno e ho iniziato a perdere le persone dalla mia vita. Passavo tutto il giorno da sola a passeggiare per le strade, cercando di rimanere fuori di casa.”

Gli avvenimenti inquietanti hanno avuto inizio due anni fa, dopo che si è trasferita in un bungalow a nord di Hull. Nel giro di poche settimane di vita lì, Pauline ha detto che avvertiva una presenza che non poteva spiegare e cose strane sembravano accadute mentre lei era fuori di casa.

Una volta lasciato il suo appartamento, Pauline è andata a vivere sia con amici che familiari, ma ovunque andasse, gli avvenimenti spettrali continuavano. Pauline ha detto: “Un giorno, quando mi trovavo con mio nipote me e mia sorella, sono tornata dai negozi e in cucina sembrava che qualcuno si fosse divertito a graffiare e sporcare tutto. Pauline, ha impacchettato le sue cose e si è trasferita a Cambridge, ma gli strani eventi hanno continuato a verificarsi.

Nel giro di pochi mesi è tornata a Hull, questa volta a vivere con sua nipote, ma non è passato molto tempo prima che i suoi vestiti, compreso il suo reggiseno, scomparissero di nuovo. Ma ora, dopo un ipno-esorcismo, dice di essere finalmente libera degli spiriti dispettosi. L’acchiappa-fantasmi Steve Kneeshaw ha messo Pauline sotto ipnosi, realizzando un esorcismo, con risultati immediati. Steve ha riferito di aver sentito un getto d’aria fredda prima di vedere un  uomo adulto e un ragazzo di 14 anni volare su di lui. Da allora, Pauline non ha sperimentato più alcun pizzico di attività paranormali in casa sua. Si sospetta che i “fantasmi” siano associati con un vecchio comò che la donna ha comprato prima di trasferirsi nel bungalow, in cui ha trovato una carta di un anniversario di matrimonio ed altri oggetti personali.

Lascia un commento