Bambina fantasma in ascensore, la candid camera shock (VIDEO)

Uno scherzo che sicuramente potrebbe costar caro alle persone deboli di cuore quello che ha rapidamente fatto il giro del mondo grazie a YouTube.

di Simona Vitale 28 Novembre 2012 18:51

Potrebbe davvero rappresentare la trama di una scena di un paurosissimo film horror. Come la protagonista del video che segue, immaginate di trovarvi all’interno di un ascensore, verso la quale vi accompagna una gentile signorina. Una volta entrati si spegne la luce. Quando si riaccende appare il fantasma di una bambina con una camicia da notte ed una bambola in mano. Non è però il caso di spaventarsi. Si tratta solamente di una terrificante candid camera organizzata in Brasile.

In realtà, noi spettatori riusciamo anche a vedere, grazie alle telecamere, il momento in cui la piccola riesce ad entrare nell’ascensore. Di certo, però, non vorremmo trovarci al posto della bionda signora al suo interno che evidentemente si spaventa, così come tutte le altre persone che entrano nell’ascensore trovandosi di fronte la bambina-fantasma. Insomma, uno scherzo che sicuramente non vi consigliamo di fare alle persone deboli di cuore.

Bambina fantasma in ascensore, la candid camera shock (VIDEO)
Commenti