Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
Uomo vince la gara di mangiatore più rapido, poi cade a terra morto

Uomo vince la gara di mangiatore più rapido, poi cade a terra morto

Siamo a Tokmak, cittadina a sud dell’Ucraina, dove un uomo di 77 anni ha partecipato ad un concorso in cui avrebbe avuto la meglio il mangiatore più veloce. L’ucraino, di nome Ivan Mendel, è riuscito a ingurgitare 10 varenyki in solo mezzo minuto, ma pochi secondi dopo aver ricevuto il primo premio per la vittoria – un barattolo di panna acida da un chilo –  l’uomo si è accasciato a terra, inequivocabilmente deceduto.

Inutili le accuse agli organizzatori del concorso, che alla richiesta di spiegazioni hanno risposto che i varenyki erano surgelati ed erano stati comprati in un supermercato. L’ambulanza è arrivata sul posto quando ormai per l’anziano non c’era più niente da fare, successivamente i dottori han sostenuto che probabilmente l’uomo è morto soffocato dal suo stesso vomito.

I varenyki sono dei prodotti tipici dell’Ucraina, simili a ravioli e ripieni di patate e funghi. Gli organizzatori del concorso sono stati presi di mira, ma di certo mangiare dieci grossi ravioli in trenta secondi non può aver giovato alla salute di un uomo di 77 anni che, comunque, aveva deciso volontariamente di partecipare.

Lascia un commento