Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
Tragedia nel Cosentino la notte di Natale, 3 morti e 2 feriti

Tragedia nel Cosentino la notte di Natale, 3 morti e 2 feriti

Un bilancio tragico e difficile da accettare in un momento di festeggiamenti come questi, tuttavia tre famiglie piangono oggi la morte dei propri ragazzi, mentre altre due devono fare i conti con le ferite riportate in un incidente stradale mentre la compagnia di amici si muovevano per festeggiare in allegria il Natale 2011. Non è ancora ben chiaro il susseguirsi dei fatti, ciò che è certo è che sicuramente le due auto si sono scontrate quasi frontalmente.

L‘incidente è avvenuto il provincia di Cosenza è più precisamente sulla statale 107 a San Giovanni in Fiore. Secondo le prime indiscrezioni i funzionari Anas, che hanno ricevuto la segnalazione da altri automobilisti,  hanno lanciato l’allarme ai soccorsi pochi minuti dopo l’accaduto, ma purtroppo gli aiuti sono arrivati solo per costatare la morte di tre dei ragazzi, sebbene siano almeno riusciti a trarne in salvo dalle lamiere altri due.

I passeggeri avevano tutti un’età compresa fra i 18 ed i 25 anni, ma sembrerebbe che fra le vittime ci sia stato anche un sedicenne. I morti ed i feriti viaggiavano tutti nello stesso mezzo quando è avvenuto l’incidente, ossia circa l’una e trenta del 25, nessun danno per chi guidava l’altra auto. Al momento le notizie sulla dinamica dei fatti sono ancora molto confuse, anche per l’assenza di operatori dovuta alle feste di questi giorni, ma da alcune indiscrezioni non sembrerebbe che si tratti di una tragedia dovuta all’eccesso di alcol o di droghe.

I cinque erano solo amici e parenti che volevano andare a divertirsi dopo il tradizionale cenone, come ormai fanno moltissimi giovani durante questo periodo. Nonostante ciò la maggior parte dei ragazzi preferisce non allontanarsi molto la notte di Natale e festeggiare con gli amici in locali vicino casa, spesso evitando di prendere l’auto. Difficile dire come hanno preso la notizia le famiglie, che sazie dal banchetto natalizio hanno dovuto digerire un boccone ben più pesante del cibo del cenone.

 

Lascia un commento