Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
Terrore a scuola: un morto e 4 feriti in una sparatoria

Terrore a scuola: un morto e 4 feriti in una sparatoria

Un adolescente, presunta vittima di bullismo, ha aperto il fuoco, uccidendo uno studente e ferendone altri quattro prima di essere catturato a pochi metri di distanza. Uno studente che ha assistito alla sparatoria ha detto che il ragazzo non sparava a caso, ma sembrava avesse bene in mente le persone da colpire. Gli studenti nel mirino del giovane sedevano ad un tavolo della caffetteria. Gli studenti in preda al panico hanno iniziato a gridare e a correre per i corridoi dopo la sparatoria avvenuta nel liceo di Cleveland, nell’Ohio, alle 7,40 locali (le 13,40 in Italia) nel bar della scuola che ha oltre 1.150 studenti.

Il sospetto, il cui nome non è stato rilasciato, è stato arrestato vicino alla sua auto a mezzo miglio di distanza, come ha riferito l’FBI. I funzionari dell’FBI non ha voluto ancora rilasciare commenti sul possibile movente che ha spinto il ragazzo a questo drammatico gesto. Ma il quindicenne, Danny Komertz, che ha assistito alla sparatoria, ha detto che il pistolero era considerato come un ‘emarginato sociale’. “Ho alzato lo sguardo e ho visto questo ragazzo che puntava una pistola a circa 10 metri di distanza da me, a un gruppo di quattro ragazzi seduti a un tavolo“, ha detto Komertz. Ha rivelato, inoltre, che il killer ha sparato due colpi in fretta. Uno di loro è deceduto: il ragazzo, secondo quanto ha comunicato la struttura ospedaliera di Cleveland, si chiamerebbe Daniel Parmetor, aspirante tecnico di computer.

“Siamo scioccati da questa tragedia senza senso”: queste le parole della famiglia del giovane. “Danny era un ragazzo giovane e brillante che aveva un futuro radioso davanti a sé”. Gli altri ragazzi coinvolti nella sparatoria sarebbero in gravi condizioni, ma non in pericolo di vita. Il giovane arrestato aveva annunciato proprio ieri sera su Twitter che oggi si savrebbe recato a scuola, portando con sé un’arma da fuoco. Gli amici, però, credevano stesse scherzando. Questo il racconto di Evan Erasmus, uno studente del liceo frequentato dallo studente killer.

Ecco il video:

Terrore a scuola: un morto e 4 feriti in una sparatoria

Lascia un commento