Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
Sparatoria in un college del Kentucky, 2 morti

Sparatoria in un college del Kentucky, 2 morti

Ieri sera un uomo ha aperto il fuoco nel parcheggio di un college del Kentucky finendo per uccidere due persone e ferendone una terza. La vicenda è stata resa nota dal capo della polizia di Hazard, Minor Allen, secondo il quale le ragioni della sparatoria non sarebbero legate all’università, trattandosi per lo più di questioni personali.

Le vittime sono un uomo di 50 anni ed una ragazza di 20. Ferita un’adolescente. Dalton Stidham, 21 anni, con una pistola semiautomatica è, invece, l’autore della sparatoria nel college, nel quale, al momento degli spari, erano presenti 30 studenti. Gli edifici sono rimasti chiusi per più di un’ora prima prima che la polizia desse il via libera per uscire. In conferenza stampa, Allen ha spiegato che un uomo si è presentato alla stazione di polizia dicendo di essere informato sui fatti. Pertanto, è stato sottoposto ad un interrogatorio.

L’ennesimo episodio di violenza giunge dopo che il presidente Barack Obama sta varando un piano per regolarizzare l’uso di armi da fuoco da parte di cittadini negli Stati Uniti, evitando stragi come quella della Sandy Hook Elementary School di Newtown.  

 

Lascia un commento