Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
Mike Tyson in video si prepara contro Jake Paul

Mike Tyson in video si prepara contro Jake Paul

I fan credono che Jake Paul dovrebbe annullare il suo imminente incontro con Mike Tyson dopo aver visto le riprese dell’ex campione del mondo in azione. Paul e Tyson si affronteranno il 20 luglio, quando l’ex peso massimo avrà 58 anni e la star di YouTube Paul solo 27. Non sorprende che sia Tyson il primo favorito per lo scontro e nella sua prima clip si può vedere lavorare sui pad, generando una discreta potenza. Nel filmato si sente dire: “È il primo giorno e il divertimento è appena iniziato“.

Tyson è stato sei volte campione dei pesi massimi ha combattuto l’ultima volta a livello professionistico contro Kevin McBride nel 2005, e l’ultima volta ha vinto con una vittoria per KO su Clifford Etienne nel 2003. Tyson è recentemente salito sul ring per un sorteggio dell’esibizione del 2020 con Roy Jones Jr. Paul ha fatto il suo debutto nella boxe professionistica nel 2020 e ha un record in carriera di 9-1 contro avversari tra cui Tommy Fury e l’ex stella dell’UFC Nate Diaz. Tyson è l’avversario di più alto profilo della sua carriera.

Dopo aver visto il video di Tyson in palestra, i fan temono il peggio per Paul. Piers Morgan ha detto: “Sono molto felice di non essere Jake Paul….” Un altro utente ha aggiunto: “Qualcuno deve salvare Jake Paul se Iron Mike diventa reale“. “Mike sembra più bello a 60 anni che a 40. Paul farà passeggiare il cane“, ha aggiunto un terzo. “Ci sarà un omicidio, in diretta, in PPV.” ha estremizzato qualcuno dando per morto Paul. Ma c’è anche qualcuno preoccupato per Tyson come il dottor Stephen Hughes facendo riferimento agli anni che avanzano. Docente senior di medicina all’Università Anglia Ruskin, ha avvertito che il combattente veterano potrebbe essere a rischio di un ematoma subdurale (una lacerazione delle vene del cervello) Ha spiegato come i colpi alla testa nel combattimento potrebbero essere particolarmente dannosi per l’americano: “Gli effetti immediati possono essere minimi; il pugile può semplicemente riprendersi. Ma in alcune occasioni gli effetti possono essere devastanti: può verificarsi un ematoma subdurale“.

Tyson e Paul intanto continuano il loro litigio. Finora non è chiaro se l’incontro sarà classificato o meno come esibizione o incontro professionale. Ancora da decidere anche il numero dei turni. L’ultimo incontro di Paul è avvenuto a febbraio quando ha fermato Ryan Bourland al primo round, con la sua unica sconfitta arrivata contro Tommy Fury. Per quanto riguarda Fury, Tyson ha combattuto solo una volta da quando si è ritirato nel 2005, affrontando Roy Jones Jr in un incontro di esibizione nel 2020. Tyson vs Paul sarà trasmesso in streaming anche su Netflix.

Lascia un commento