Usain Bolt, scontro con una ragazza al traguardo dei 100m (VIDEO)

Il grandissimo campione ha però evitato che la giovane finisse a terra, abbracciandola poi teneramente.

di Simona Vitale 9 giugno 2012 13:12

Ha rischiato di farsi male sul serio. Parliamo di una ragazza con in mano un mazzo di fiori scontratasi con Usain Bolt, dopo che il grande campione giamaicano, aveva superato il traguardo dei 100 metri, nel quale ha eseguito il secondo miglior tempo di quest’anno. Attraversando la linea a circa 40 miglia all’ora, occorrono comunque altri pochi metri a Bolt per rallentare fino a fermarsi del tutto. È stato durante questo rallentamento che l’uomo più veloce del mondo si è scontrato con una ragazza che era lì per consegnare i fiori ai corridori.

Usain Bolt scontro con una ragazza al traguardo

Le immagini mostrano Bolt evitare una delle ragazze in pista, ma non riesce poi a vedere un secondo appena dietro di lei. Andando troppo veloce per evitare la seconda ragazza, Bolt le ha afferrato le braccia prima impedendole di cadere a terra. Sia la ragazza che Usain sono apparsi divertiti a seguito della collisione .

Usain Bolt evita che la ragazza finisca a terra

La scontro si è verificato dopo che Bolt ha realizzato il tempo di 9.79 a Oslo giovedì scorso, battendo il secondo classificato Asafa Powell. Non sono ancora nella forma in cui posso dire, “Nessuno mi può battere, ma la mia partenza mi sta deludendo un po’ ancora. Credo che la colpa sia dei blocchi di partenza più piccoli, introdotti dalla Omega quest’anno ai Diamond League meetings. Essi saranno utilizzati anche per i prossimi Giochi Olimpici, ma sono Troppo piccoli per la mia misura di piedi numero 13”, ha dichiarato Usain Bolt, che nonostante ciò sembra comunque favorito per l’oro a Londra, sia nei 100 metri che nei 200.

Usain Bolt, scontro con una ragazza al traguardo dei 100m (VIDEO)

Il britannico Marlon Devonish è arrivato sesto, mentre Mark Lewis-Francis è stato squalificato. Con Bolt, Powell e Blake che hanno eseguito i tempi più veloci dell’anno, le prove dei giamaicani possono essere sicuramente considerate un prequel olimpico. Dunque, vi consigliamo di non scommettere soldi contro Bolt, se volete salvaguardare il vostro portafoglio.

Oltre 200 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti