Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
Margot Robbie sorprende un fan con la lingua LIS

Margot Robbie sorprende un fan con la lingua LIS

La star di Barbie era apparsa alla premiere del film Amsterdam lo scorso settembre a Londra ed è uscita sul tappeto rosso per posare per le foto e interagire con i fan. Un fan ha avuto un’esperienza che non dimenticheranno presto quando Margot Robbie ha fatto di tutto quando gli ha parlato dopo che l’uomo era venuto da lei e aveva parlato nel linguaggio dei segni. In un momento sorprendente e commovente, la Robbie ha rivelato di essere stata in grado di rispondergli con il linguaggio dei segni. Un video la mostra mentre firma “piacere di conoscerti” prima di iniziare a mettere alla prova le sue abilità lavorando sull’alfabeto con il fan. Il video ha deliziato i fan di Robbie, che hanno apprezzato i commenti per esprimere la loro approvazione.

Uno ha scritto: “si è davvero presa del tempo per liberare le mani e comunicare con un fan per farle vedere. È così preziosa“. Un altro postato: “Come se avessimo bisogno di un altro motivo per amarla!” Secondo una persona, Margot parlava la lingua dei segni britannica, o BSL, che è distinta dalla lingua dei segni americana (ASL). Esistono molti tipi diversi di linguaggio dei segni in tutto il mondo, come ad esempio in italia viene chiamata LIS.

Robbie è tornata alla ribalta ancora una volta quando il suo ultimo film Barbie è uscito la scorsa settimana. Il film è stato molto atteso, in particolare dopo essere uscito insieme al film Oppenheimer. I fan del cinema online hanno fatto battute e meme sull’enorme differenza di tono tra i due film. Ha senso, poiché uno è un’enorme meditazione esistenziale sulla natura della realtà e il nostro rapporto con la società, e l’altro è Oppenheimer, un film sullo sviluppo della bomba atomica. Barbie ha fatto la storia dopo che il film diretto da Greta Gerwig è diventato il film con il più grande weekend di apertura di qualsiasi film diretto da una donna.

Insieme, “Barbenheimer” come sono diventati noti i due film, è stato finora il più grande weekend al botteghino del 2023. Michael O’Leary, presidente e CEO della National Association of Theatre Owners, ha dichiarato a The Guardian: “È stato un fine settimana davvero storico e continua lo slancio positivo al botteghino del 2023. Le persone hanno riconosciuto che stava accadendo qualcosa di speciale e volevano farne parte.” Alcuni fan hanno fatto un ulteriore passo avanti e si sono persino vestiti con abiti per metà rosa e per metà neri, mentre altri hanno mostrato spettacolari cambi di costume tra i film.

Lascia un commento