Trending
Poliziotti americani colpiscono donna incinta col taser (VIDEO)

Poliziotti americani colpiscono donna incinta col taser (VIDEO)

Iniziato come un alterco minore che ha danneggiato una macchina, un incidente che si è verificato in un parcheggio di Best Buy si è rapidamente intensificato e si è concluso con due persone – tra cui una donna incinta – che sono rimaste stordite perché colpite con un taser dalla polizia.

Secondo un rapporto di arresto presentato dalla polizia di Springfield, Illinois, Lucinda White, che è incinta di otto mesi, ha chiamato la polizia dopo essere stata coinvolta in un tamponamento nel parcheggio lo scorso 30 marzo. Il conducente dell’altro veicolo è stato interrogato dalla polizia e il fidanzato di Lucinda, Frederic Thomas, si è arrabbiato dopo che l’uomo ha negato l’esistenza di un danno.

Nel rapporto della polizia, pubblicato dal sito Springfieldleaks.com, è scritto che Thomas ha iniziato a urlare e imprecare al conducente. L’ufficiale, R.T. Kuhn, ha intimato dunque a Thomas di calmarsi, altrimenti sarebbe stato arrestato. Tuttavia l’uomo ha, invece, continuato e resistito all’arresto iniziando a colpire l’ufficiale di polizia.

Poliziotti americani colpiscono donna incinta col taser (VIDEO)

In un video dell’incidente, ripreso con un telefono cellulare e pubblicato su YouTube il 31 marzo, Lucinda può essere vista in prossimità del poliziotto e di Thomas mentre lottano tra le auto parcheggiate.

 

Un ufficiale, identificato come “Higginson” nel rapporto di Kuhn, corre lì e usa un taser contro Thomas. Lucinda protesta verbalmente e poi resiste quando Higginson cerca di arrestarla. Sembra poi usare il taser anche contro la donna incinta, causando le reazioni furiose di molti commentatori di YouTube.

1 commento su “Poliziotti americani colpiscono donna incinta col taser (VIDEO)”

  1. Pingback: URL

Lascia un commento