Usa, guida con perizoma e tacchi a spillo: arrestata. Il video

di Simona Vitale 28 Ottobre 2011 20:54

Ohio, Usa. A seguito di uno spericolato inseguimento a più di 200 kmh lungo la Route 422  tra un auto della polizia ed un altro veicolo che non aveva rispettato un posto di blocco, le autorità di Bainbridge hanno scoperto che alla guida dell’auto in fuga c’era una donna.

Erin Holdsworth, 28 anni, quando è stata fermata indossava solo un perizoma, calze a rete e tacchi a spillo vertiginosi. La donna, completamente ubriaca, è stata trattenuta con ben 8 capi di accusa, tra cui: guida in stato di ebrezza, eccesso di velocità e non essersi fermata al blocco stradale. Infatti la donna si è fermata soltanto quando le ruote della sua automobile si sono bucate a causa dei chiodi buttati dalla stessa polizia lungo la strada. Erin sarebbe stata anche alquanto combattiva al momento dell’arresto:

Nel video che segue vi mostriamo come la donna seminuda è costretta ad accostare ed esce alquanto brilla dal veicolo. Con le manette ai polsi, viene poi dalla polizia fatta accomodare nella propria vettura per essere arrestata in evidente stato di alterazione.

Usa, guida con perizoma e tacchi a spillo: arrestata. Il video
Commenti