Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
Londra: rapinatore col coltello, ma lui lo combatte con la scopa. Il video

Londra: rapinatore col coltello, ma lui lo combatte con la scopa. Il video

Siamo a Londra dove un episodio drammatico e sicuramente carico di tensione come una rapina, si è trasformata in una vicenda alquanto bizzarra. Un gioielliere, infatti, ha salvato la sua assistente minacciata da un rapinatore, entrato nel negozio, con un coltello, grazie a colpi di scopa. Il rapinatore ha irrotto nel negozio, che si trova a est di Londra dietro il Discount StoreHarrolds, a Dagenham, ed ha puntato un coltello alla gola dell’assistente donna del gioielliere, che senza alcun attimo di esitazione ha iniziato a scagliarsi contro l’uomo, decisamente in sovrappeso, senza badare alla sua sicurezza personale.

Come si vede dal video, la donna riesce a divincolarsi e il ladro cerca di scappare. Ma torna sui suoi passi e allora il gioielliere, prima gli lancia addosso una manciata di libri e poi lo spinge, a colpi di scopa, passatagli nel frattempo dalla donna, fuori dalla porta di ingresso. Da lodare il coraggio del gioielliere, grazie al quale la donna è riuscita a divincolarsi dalla morsa dell’uomo, ma poteva finire peggio. Per fortuna tutto è finito nel migliore dei modi e la polizia è sulle tracce dell’aggressore.

Di seguito il video che mostra le eroiche gesta del gioielliere e della sua assistente, che hanno messo in fuga il, a questo punto malcapitato, rapinatore:

Londra: rapinatore col coltello, ma lui lo combatte con la scopa. Il video

Lascia un commento