Estrema tensione quella che è stata vissuta nelle prime luci dell’alba presso l’ospedale San Giovanni Bosco di Napoli quando si è presentata una donna che, a caccia del suo amante, a iniziato a sfasciare le porte. Solo dopo l’intervento della polizia, come si legge su Il Mattino, si è saputo che la donna, una bella 25enne, stava cercando il suo amante, un infermiere dell’ospedale, reo di aver posto fine alla loro storia d’amore in uno dei modi peggiori possibili: ovvero telefonicamente.
In preda alla rabbia, dunque, la ragazza ha così deciso di recarsi direttamente in ospedale con una mazza da baseball in cerca di quello che oramai era il suo ex amante. Giunta in ospedale, le è stato detto che l’uomo era andato via in preda ad un malore, ma la giovane, non credendo alla versione che le era stata raccontata, ha iniziato a sfasciare le porte del reparto in cerca dell’infermiere.
Solo l’intervento degli agenti del commissariato San Ferdinando è servito a placare l’animo infuriato della 25enne, denunciata in stato di libertà per danneggiamento. Secondo quanto raccontato dai colleghi dell’uomo, pare che l’infermiere avesse deciso di porre fine alla sua storia segreta in modo da stare vicino alla moglie, sua collega, che tra qualche mese lo renderà padre e che si trova attualmente in maternità.