Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
Il bambino che suona la lavatrice (VIDEO)

Il bambino che suona la lavatrice (VIDEO)

L’ultimo posto nel quale pensereste di trovare un bambino di 10 anni è di certo una lavanderia. Ebbene, un ragazzino ha proprio lì trovato la fonte di ispirazione per il suo innato talento musicale mettendosi a suonare una lavatrice.

Un video pubblicato su YouTube mostra le straordinarie doti del bambino che suona il coperchio di una lavatrice in piedi come lo avesse  fatto per anni. Utilizzando diverse posizioni delle mani intorno all’apertura della lavatrice, suona per oltre un minuto, cambiando ritmi con estrema fluidità e restando completamente calmo per tutto il tempo.

Addirittura il piccolo è in grado di riprodurre una melodia anche battendo le mani nel cesto in alluminio della lavatrice. Qualcuno di coloro che ha visualizzato il filmato ha ipotizzato che potrebbe trattarsi di un ragazzino affetto da qualche forma di autismo ma l’autore del video, Dan Carollo, ha invece spiegato che si tratta di un suo familiare estremamente talentuoso.

Dopo aver preso lezioni per un anno, il ragazzino è ora descritto principalmente come un autodidatta delle percussioni in generale. Carollo ha anche spiegato che le sue influenze musicali affondano le radici in Neil Peart, batterista per la band rock Rush e in Buddy Rich, un batterista jazz americano. Chiunque siano i suoi idoli, una cosa è lampante: il suo straordinario talento.

Il bambino che suona la lavatrice (VIDEO)

 

Lascia un commento