Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
Forfait di Maria Rosaria Boccia, nessuna apparizione a “È sempre Cartabianca”

Forfait di Maria Rosaria Boccia, nessuna apparizione a “È sempre Cartabianca”

Sta facendo discutere in queste ultime ore la mancata partecipazione di Maria Rosaria Boccia alla trasmissione di Bianca Berlinguer “È sempre Cartabianca” su Rete 4. Era prevista un’intervista della donna che ha causato le dimissioni del ministro della Cultura Sangiuliano proprio nella serata di ieri durante la trasmissione della Berlinguer.

Le ragioni del forfait di Maria Rosaria Boccia: saltata la sua apparizione a “È sempre Cartabianca”

La Boccia lo aveva anche comunicato sui suoi social in giornata, ma quando si è accesa la telecamera ha deciso di dare forfait. Il motivo di questa mancata intervista è stato fornito dalla stessa Maria Rosaria Boccia sui social che ha evidenziato come non ci fossero le condizioni per spiegare al meglio la situazione. Ci ha tenuto a precisare come non sia assolutamente scappata dal confronto in diretta con i vari giornalisti presenti nella trasmissione di Bianca Berlinguer.

Il punto è che, sempre a detta della Boccia, fino ad ora non sono state dette le cose come stanno e soprattutto lei non ha paura della verità. La giornalista Berlinguer ha spiegato che il forfait dell’ultimo minuto della Boccia non era dovuto alla presenza di alcuni giornalisti in studio non congeniali alla donna.

Il motivo di questa mancata intervista, come spiegato dalla giornalista, era da ricondurre al fatto che loro non erano informati in maniera sufficiente sul caso Boccia secondo proprio la protagonista di tale vicenda. Ha preferito quindi prendere più tempo Maria Rosaria Boccia per quest’intervista, promettendo alla Berlinguer di presentarsi in trasmissione martedì prossimo.

La donna ci ha tenuto a sottolineare, durante la conversazione privata con la giornalista Mediaset, la comparsa di nuovi elementi della vicenda di cui loro non erano ancora a conoscenza. Insomma Maria Rosaria Boccia si è tirata indietro all’ultimo minuto perché, a detta di quest’ultima, la Berlinguer ed il suo staff non conoscevano in modo approfondito la vicenda. In questa settimana dovranno quindi impegnarsi a studiare a fondo lo sviluppo di questo caso e solo in questo modo potranno intervistare la donna.

Tra l’altro la Berlinguer ha anche chiarito che tra Maria Rosaria Boccia e l’ex ministro Sangiuliano non c’è mai stato un rapporto sessuale, questo è quanto le ha raccontato la stessa donna. Vedremo se martedì l’intervista si farà. Staremo a vedere come andranno le cose nel corso della prossima settimana, in seguito all’imprevisto venuto a galla nella serata di ieri con Maria Rosaria Boccia. Fa sicuramente rumore la mancata apparizione a “È sempre Cartabianca”.

Lascia un commento