Il premier serbo e la giornalista senza slip, candid camera riuscita

Ecco il video del sexy scherzo a Ivica Dačić, che sta facendo il giro del web.

di Stefania Calabrese 30 Gennaio 2013 19:36

Il socialista Ivica Dačić, primo ministro della Serbia dal 2012, è stato il protagonista inconsapevole di un malizioso scherzo architettato da una tv commerciale, che ha voluto metterlo alla prova ponendolo in una situazione davvero imbarazzante.

Il premier serbo è stato infatti invitato in trasmissione per un’intervista, ma ad accoglierlo in studio invece di una giornalista, c’è una procace attrice, strizzata in un abitino succinto. Il ruolo della donna consiste appunto nel mettere a disagio il primo ministro con pose provocanti, ma soprattutto nell’interpretare davanti all’imbarazzatissimo Ivica Dačić, la scena madre che fu di Sharon Stone in Basic Instinct, accavallando le gambe e mostrando le proprie grazie senza biancheria intima.

Divertente osservare la reazione del politico di fronte alla sedicente giornalista, la quale, a intervista finita, ha svelato la candid camera abbracciando il premier, che ha risposto ricambiando con un sorriso, senza dimostrarsi infastidito dallo scherzo.

Il video, diffuso da Nemoguća Misija, sta facendo il giro del web.

Il premier serbo e la giornalista senza slip, candid camera riuscita

Tags: nuda · serbia
Commenti