Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
Casapound, Iannone esulta su Facebook per la morte del procuratore Saviotti

Casapound, Iannone esulta su Facebook per la morte del procuratore Saviotti

Ancora una volta è una frase scritta su un social network a innescare la polemica mediatico-politica. “Questo 2012 si prospetta come un anno interessante… evviva”. E’ quanto si legge sul profilo Facebook di Gianluca Iannone, leader di CasaPound, a proposito della morte di Pietro Saviotti, capo del pool anti-terrorismo della Procura di Roma.

Il giudice, a novembre, aveva disposto l‘arresto di Alberto Palladino leader di CasaPound nel IV municipio. Quest’ultimo è accusato di avere aggredito quattro militanti del Pd. Molto dura la reazione dello stesso Partito di Bersani.

“Non ci sono parole per descrivere il commento vergognoso del leader di CasaPound, Gianluca Iannone. Ci auguriamo che gli esponenti di questa feccia neofascista che si permette di sporcare il nome di un uomo che ha dedicato la sua vita al servizio dello Stato stiano quanto più possibile alla larga dalla società civile e dalle istituzioni”.

Intanto vicepresidente di Casapound Italia Andrea Antonini non fa nessuna marcia indietro rispetto alle parole del suo leader, affermando che nessuno “deve aspettarsi da noi dolore o ipocrita contrizione”. Il Sindaco di Roma Gianni Alemanno ha definito “scellerate” le affermazioni di Iannone.

Lascia un commento