Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
Bimba di 9 anni stuprata da 3 uomini: è in fin di vita

Bimba di 9 anni stuprata da 3 uomini: è in fin di vita

Una bambina pakistana di 9 anni è ricoverata in condizioni gravissime dopo essere stata stuprata da tre uomini nella provincia orientale del Punjab.  Secondo quanto riportato da Express Tribune, la madre della piccola avrebbe raccontato che la figlia è stata avvicinata davanti casa e immobilizzata da tre donne e da un uomo che a forza l’hanno poi trascinata in un accampamento nei pressi del villaggio di Manzoorabad.

Qui la bimba è stata violentata da 3 grossi uomini che l’hanno poi riportata indietro. La madre ha trovato la figlia esanime di fronte a casa, sporca di sangue e in stato di semi-incoscienza. La ragazzina ora si trova in un ospedale di Bahawalpur in gravi condizioni per le profonde lesioni all’addome che ha subito in seguito alla violenza, infattii medici hanno riferito che la ragazzina ha perso molto sangue proprio a causa delle ferite interne.

La madre della giovanissima vittima, invece, mentre si stava recando presso il più vicino commissariato di polizia per sporgere denuncia. è stata aggredita lungo la strada da uno degli stupratori della figlia, il quale l’ha minacciata di morte se avesse parlato. Senza lasciarsi intimorire, però  la donna ha denunciato lo stesso la terribile violenza subita dalla figlia agli agenti ed immediata è scattata la ricerca agli stupratori, sebbene per il momento ancora senza esito.

Secondo quanto riferito dalla fondazione ‘Awaz’, un’organizzazione non governativa per la promozione dei diritti umani in Pakistan, solo nella provincia del Punjab durante il 2012 si sono registrati 2.173 casi di aggressioni a sfondo sessuale. Tra questi, numerosissimi sono stati i casi di violenza carnale ai danni di ragazze minorenni di età compresa fra i 5 e i 15 anni. Senza contare quelli che sono i famosi delitti d’onore, socialmente tollerati nel Paese. La notizia di quest’ennesima violenza sessuale giunge in un momento di grande  rabbia che si sta vivendo nella vicina India per la morte di una studentessa di New Delhi brutalmente stuprata da un branco di uomini su di un autobus lo scorso 16 dicembre.

Lascia un commento