Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
DayBreakHotels, una rivoluzione del concetto di hotel di lusso

DayBreakHotels, una rivoluzione del concetto di hotel di lusso

Una formula molto innovativa, che supera la visione normale di un albergo e la rivoluziona completamente. Non tanto inteso come luogo in cui sostare nel bel mezzo di un viaggio, ma piuttosto un punto multi service, che possa permettere di soddisfare necessità differenti.

L’idea che sta alla base di DayBreakHotels è frutto dell’intuizione del co-fondatore Simon Botto. Ovvero quella di sfruttare i servizi di hotel di lusso, tramutando le ore di attesa e tempo libero in momenti di vero e proprio relax. La formula day use innegabilmente si rivolge soprattutto ad una clientela business: da un lato, gli hotel di lusso possono esplorare una nuova fetta di mercato, ma d’altro canto i clienti possono sfruttare vari servizi di lusso anche di giorno.

L’obiettivo di questa piattaforma è proprio quello di far collimare le due esigenze. In questo modo, i clienti potranno trovare tanti servizi day use tra cui scegliere quello più adatto a loro. Una scelta strategica per un appuntamento di lavoro, piuttosto che per la vicinanza ad eventi o manifestazioni particolari? Una delle più recenti novità, tra l’altro, è che il day use copre anche le ore serali, con la possibilità di prenotare dalle 18 in poi.

Affidarsi a DayBreakhotels è un vero affare. Prima di tutto perché c’è l’opportunità di scegliere tra numerose stanze e servizi, da acquistare insieme o singolarmente. È un’ottima opzione sia per chi vuole un luogo multi service per il tempo libero che per motivi di lavoro. Inoltre, è una rapida e comoda soluzione per chi deve viaggiare per affari e deve affrontare scali e ritardi in aeroporto.

Infine, la cancellazione della prenotazione è del tutto gratuita. Per completare l’iter di prenotazione serve indicare una carta di credito come garanzia. Il pagamento, però, verrà eseguito direttamente presso la struttura con ogni tipo di modalità desiderata.

Lascia un commento