Uomo nudo rimane chiuso fuori dalla camera d’hotel, il video virale

Nel tentativo di raggiungere la hall, per farsi dare nuove chiavi, incontra gli sguardi imbarazzati delle altre persone dell'albergo.

di Simona Vitale 25 Febbraio 2013 23:51

Potrebbe ricordare uno degli episodi più divertenti della saga di Mr. Bean. Ed, invece, è accaduto davvero. La prossima volta che decidete di uscire fuori dalla vostra camera d’albergo, sarebbe consigliabile avere qualcosa addosso. Ne sa qualcosa il protagonista di un filmato che vede un uomo nudo mettere i resti del servizio in camera fuori dalla porta della sua stanza d’albergo. Il video è stato pubblicato su YouTube. Fin qui nulla di strano. Sfortunatamente per lui, ha dimenticato all’interno della stanza la chiave per potervi rientrare.

L’unico modo per poter rientrare nella camera è solo quello di correre verso la reception e farsi dare delle altre chiavi, ovviamente con tutte le nudità in mostra. L’episodio imbarazzante è stato catturato dalle telecamere a circuito chiuso dell’albergo che lo seguono in giro per l’hotel nel disperato tentativo di raggiungere la reception.

Con nient’altro che il vassoio che lo ha messo nei guai, utilizzato ora per coprire le proprie zone intime, incontra gli altri ospiti lungo la strada, che ottengono più di quanto chiesto dal loro soggiorno in hotel. Nel tentativo di raggiungere l’ascensore, una madre ricopre il viso di suo figlio per proteggerlo dalla vista dell’uomo completamente nudo. Un’altra povera madre e il figlio sono costretti a condividere l’ascensore con lo “straniero”, ma l’accoglienza che questi riceve quando entra è comprensibilmente un po’ gelida.

Pur essendo completamente nudo, la receptionist insiste nel sapere la sua identità quando l’uomo nudo raggiunge la hall. Il video, postato su YouTube, ora è diventato virale con più di 50.000 visite. Tuttavia, molti di coloro che hanno visualizzato il filmato, che dura circa 2,36 minuti, non sono convinti che esso sia reale e credono che sia stata istituita una controfigura.

Uomo nudo rimane chiuso fuori dalla camera d’hotel, il video virale
Commenti