Evidentemente dalla politica alla moda il passo è breve. L’avrà, probabilmente, pensata così anche il consigliere regionale della Lombardia Nicole Minetti che ieri, a Milano, ha sfilato in passerella per il Blue Fashion Beach. La bella Nicole, insieme ad altre 19 modelle (tra le quali figuravano volti noti e sempre al centro dell’attenzione mediatica come quelli di Elisabetta Gregoraci, Melissa Satta e Raffaella Fico), ha presentato la nuova collezione primavera-estate 2013 firmata ‘Parah New Generation’. Sono state 5 top brand del settore a sfilare, in modo da proporre ai compratori il meglio della moda mare.
Ai microfoni di SkyTg24, la Minetti ha così commentato la sua decisione di sfilare: “Ognuno ha il suo secondo lavoro: io sono consigliere regionale, non mi dimetto, martedì sarò alla seduta del Consiglio. La mia prima passione resta la politica. E’ difficile, è un percorso duro, sono giovane, ho tanto da imparare”.
E dal backstage, riferisce: “È un ritorno alle origini, l’ho fatto per aiutare l’economia nazionale. Ma perché, un politico non può mettersi in costume da bagno? Qui per esempio ci vedrei bene anche Roberto Formigoni”.
C’è anche modo, però, di parlare con la splendida Nicole di politica. E, a proposito delle prossime primarie del Pd, dichiara: “Voterei Renzi perché è un giovane e mi sembra doveroso. Io sono a sostegno dei giovani”.