Si masturba sull’autobus davanti a una ragazzina, denunciato 56enne

Gli operatori del 113 sono stati immediatamente allertati dalla madre della ragazzina, prontamente avvisata dalla figlia di quanto stava accadendo sul bus.

di Simona Vitale 29 agosto 2012 9:39

Ieri pomeriggio, il personale in servizio della Squadra Volante ha denunciato in stato di libertà un uomo di 56 anni, B.V., nato a Fiorano Modenese con l’accusa di atti osceni in luogo pubblico. L’uomo, infatti, si è masturbato su un autobus dinanzi aglio occhi di una minorenne. Una chiamata giunta agli operatori del 113 allertava la centrale operativa che, sull’autobus numero 1, partito dalla stazione delle autocorriere con destinazione l’area nei pressi dell‘hotel Raffaello di Modena, vi era un uomo intento a masturbarsi davanti ad una ragazzina.

La telefonata al 113 è giunta dalla madre della ragazzina, che era stata allertata telefonicamente della vicenda proprio dalla figlia. Resasi conto subito di ciò che stava accadendo, la giovanissima ha messo in allerta anche l’autista del bus, proprio quando il 56enne stava per abbandonare il mezzo pubblico nella zona del parco della Londrina.

Sul posto è immediatamente intervenuta una squadra della polizia che ha prontamente individuato l’uomo, grazie anche alla dettagliata descrizione fornita dalla ragazzina. Il 56enne è stato denunciato in stato di libertà.

14 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti