Uomo tenta di strangolare uno sconosciuto sul bus (VIDEO)

La vittima sviene ma quando riprende i sensi il suo aggressore tenta ancora una volta di soffocarlo. La scena ripresa dalle telecamere del mezzo.

di Daniela Santoni 7 Dicembre 2012 19:42

Cerca di strangolare un passeggero passandogli la sciarpa attorno alla gola ma viene ripreso dalle telecamere del bus di linea sul quale l’aggressore e la vittima stavano viaggiando. L’uomo è sopravvissuto all’aggressione ma avrebbe perso i sensi durante il tentativo di strangolamento. L’episodio è accaduto su un autobus londinese. La vittima dopo aver avuto uno scambio di battute con un giovane di colore si è seduto al suo posto, ma il ragazzo gli è arrivato da dietro le spalle e ha tentato di strangolarlo con la sciarpa che si era precedentemente sfilato.

Uomo tenta di strangolare uno sconosciuto sul bus (VIDEO)

L’uomo è svenuto ma quando ha ripreso i sensi il suo aggressore ha tentato ancora una volta di strangolarlo ma a questo punto sono intervenuti in sua difesa gli altri passeggeri. L’uomo sotto choc è sceso dall’autobus ha denunciato il malvivente alla Polizia che ha diffuso che le immagini dell’interno dell’autobus cercando un aiuto per individuare l’aggressore.

Commenti