Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}

8 storie assurde scoperte per caso

6. Il padre che ha pubblicato una foto di sua figlia scomparsa solo per scoprire che era dietro di lui.

Credit PHOTO: Oddee.com
Credit PHOTO: Oddee.com

Un padre ha posato in una foto in un disperato tentativo di trovare la figlia che non vedeva da dieci anni. Non era a conoscenza del fatto che si trovava, però, a pochi metri da lui. Michael Dick ha perlustrato tutte le strade di Sudbury, Suffolk, guardando anche il registro elettorale alla ricerca della figlia Lisa, 31 anni. Dopo che ogni tentativo si era rivelato vano, si recò al giornale Suffolk Free Press, che ha pubblicato la sua storia.

Nell’articolo appare anche una foto di Michael e delle sue figlie più giovani Samantha, 22 anni, e Shannon, 10 anni. Lisa, madre di tre figli, ha scoperto che suo padre la stava cercando perché i suoi amici le hanno raccontato della storia pubblicata dal giornale. Quando ha guardato la fotografia, si è resa conto che lei e sua madre erano pochi metri dietro l’uomo e si è infine messa in contatto con lui.

Lisa, nata dal primo matrimonio del signor Dick, si trasferì a Sudbury con la madre dopo il divorzio dei suoi genitori. La donna, che ora vive a Colchester, Essex, si era recata a Sudbury per fare visita alla donna, quando è stata scattata la foto che immortala proprio madre e figlia che si allontanano a piedi, mentre il signor Dick si immortalava alla disperata ricerca di Lisa, in realtà a lui vicinissima nell’immagine.

Lascia un commento