8 storie assurde scoperte per caso

Circostanze del tutto casuali che hanno però determinato il verificarsi di situazioni a dir poco incredibili. Vediamo quali sono.

di Simona Vitale 19 marzo 2013 23:00

Se è vero che è tutto è frutto del caso, sta di fatto che in alcuni casi le circostanze sembrano davvero convergere ad hoc per portare a compimento storie ancora aperte, enigmi in cerca di soluzione da anni o determinare scoperte sensazionali e al limite dell’assurdo. Oddee.com ce ne fornisce alcuni validi esempi:

1. La cameriera che chiede un documento d’identità ad una donna e questa le fornisce la sua patente che le era stata rubata.

Photo Credit: Oddee.com

Photo Credit: Oddee.com

Brianna Priddy, cameriera presso un Applebee di Lakewood, in Colorado, una notte perse il portafogli. Ha iniziato così il laborioso processo di sostituzione dei suoi documenti, in modo da garantire che la sua identità non venisse rubata. Purtroppo, qualcuno l’ha preceduta e ha usato il suo nome per emettere assegni a vuoto da centinaia di dollari. Fortunatamente, la patente è tornata da lei quando ha chiesto ad una cliente che voleva acquistare una bevanda alcolica di mostrarle un documento di identità. Ebbene, la donna le ha consegnato proprio la sua patente.

Non dissi nulla, se non che sarei subito tornata con il margarita che mi aveva chiesto. Poi sono andata dritta al telefono e ho chiamato la polizia”, ha riferito Brianna Priddy. La polizia è giunta pochi minuti dopo.

La donna accusata di aver rubato l’identità di Brianna dovrà affrontare ora delle accuse penali tra cui furto, furto di identità e imitazione criminale.

14 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti