Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}

8 storie assurde scoperte per caso

4. L’uomo che ha salvato un neonato da un cassonetto della spazzatura e ha poi scoperto di essere suo padre.

Credit PHOTO: Oddee.com
Credit PHOTO: Oddee.com

Un uomo, che si è gettato in un cassonetto per salvare un neonato a Calgary, ha poi scoperto di essere il padre del bambino. Il piccolo è stato trovato in un sacco della spazzatura all’interno di un cestino in un complesso residenziale. L’uomo, che sostiene di essere il padre del bambino, ha dichiarato di non essere a conoscenza del fatto che la sua ragazza fosse incinta.

“Stavo parcheggiando il furgone nel mio posto auto quando una ragazza ha detto: ‘Mi sembra di sentire un bambino nel cassonetto’. Sono corso e nel cassonetto e ho trovato un sacchetto. L’ho aperto e ho visto il neonato coperto di spazzatura“, ha poi dichiarato il salvatore. L’uomo e la donna, che per primi hanno sentito il bambino, hanno poi chiamato il 911, mentre un altro passante ha utilizzato la sua camicia per tenere il piccolo al caldo. Portato in ospedale, è stato riportato a condizioni stabili nel reparto neonatale di terapia intensiva al Foothills Hospital.

La polizia ha poi informato l’uomo che ha salvato il neonato che era proprio lui il padre del piccolo. “Si tratta della cosa più sconvolgente che abbia vissuto in vita mia. Non dovresti sapere dalla Polizia che hai un figlio” ha aggiunto infine l’uomo.

Lascia un commento