Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
Viene punto da un ape e si trasforma in una donna

Viene punto da un ape e si trasforma in una donna

Diventa uomo dopo la puntura di un’ape. Forse per alcuni può sembrare la trama di un film comico sul tema del cambio sesso, eppure questa particolare “modalità” di passaggio di un individuo da un sesso all’altro è realmente accaduta. Sui testi di riferimento viene precisato che “Questo passaggio può avvenire: in maniera spontanea per le peculiarità della specie, per cause esterne o in maniera voluta, tramite un intervento umano”.

Probabilmente, nella cause esterne è da ricercare il motivo di questo “cambiamento”. Ted Prince, 40 anni, sposato, con due figli, viveva una vita normale, fino a quando non è stato punto da un’ape. Risultato? Inizialmente la puntura gli ha procurato un cambiamento sessuale, causato dalla “sindrome di Klinefelters”, una rarissima condizione dovuta al crollo del livello di testosterone, che gli ha praticamente azzerato il sistema endocrino.

La situazione non è cambiata, anzi Ted con il passare del tempo si è reso conto di sentirsi  a proprio agio nella sua nuova identità, tanto da decidere di sottoporsi all’operazione per cambiare sesso, in modo da completare con tutti i crismi la sua “transazione”. Ora si chiama Chloe Prince, e nonostante ha divorziato con la sua “ex moglie” Renee, convive con quest’ultima. Ecco le parole di Chloe  rilasciate in un’intervista al Daily Mail: “Condividiamo le nostre responsabilità,  cresciamo i nostri figli insieme e prendiamo le decisioni insieme”.

In merito invece all’excursus del suo cambiamento, ha raccontato la sua storia alla trasmissione tv di Anderson Cooper, in cui è intervenuta insieme a Renee: “Ho combattuto con l’identità sessuale per tutta la vita, poi, dopo la puntura dell’ape, mi è stata diagnosticata una diminuzione notevole dei livelli di testosterone. Quindi mi è cresciuto il seno e la mia pelle è diventata più morbida, il mio corpo ha iniziato a cambiare notevolmente, e io ho iniziato ad apprezzare quei cambiamenti”.

Lascia un commento