Ryanair, saldi invernali con 500mila biglietti da 14.99 euro

L’acquisto va effettuato entro la mezzanotte del 25 luglio per viaggiare dal 1 settembre 2017 al 31 gennaio 2018.

di fabiana 24 luglio 2017 23:00
ryanair, biglietti

Si chiama Saldi invernali ed è la nuovissima offerta lanciata da Ryanair. La compagnia aerea irlandese di voli low cost ha messo a disposizione ben 500mila biglietti a prezzi praticamente stracciati per viaggiare nelle più diverse destinazioni, ma affrettatevi: c’è tempo fino a martedì 25 luglio per poter usufruire della promozione.

Insomma prima riuscirete a visionare il sito, prima riuscirete ad accaparrarsi i biglietti a disposizione che partono da soli 14.99 euro per arrivare a una massimo di 52.49 euro. La promozione saldi invernali naturalmente va incontro a una serie di restrizioni, innanzitutto il tempo: i biglietti messi a disposizione valgono per viaggi che vengono effettuati nel lasso di tempo che va dal 1 settembre 2017 fino al 31 gennaio 2018.

L’occasione è ottima per poter pianificare un bel weekend all’insegna della cultura o del relax scegliendo fra le moltissime destinazioni messe e disposizione da Ryanair. Il consiglio naturalmente è di acquistare i biglietti pensando a un eventuale weekend e poi naturalmente di pianificare le prenotazioni con l’alloggio anche in un secondo momento senza lasciarsi scappare l’occasione dei biglietti super scontati messi a disposizione da Ryanair. Anche in questo caso ovviamente la compagnia aerea offre dei biglietti estremamente economici da cui vengono però escluse le tasse. La maxi offerta mette a disposizione l’acquisto di voli diretti da e per gli aeroporti 32 città. Düsseldorf, Bordeaux, Eindhoven, Bari, Breslavia, Bruxelles,Cracovia Polonia, Londra, Varsavia, Barcellona, Bristol, Edimburgo, Ibiza, Madrid, Malta, Brindisi, Cagliari, Catania, Alicante, Atene, Palma, Porto, Valencia, Manchester, Vigo, Lisbona, Siviglia, Chania, Dublino, Malaga, Tenerife, Gran Canaria.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti