Il peggior tattoo del mondo prima e dopo la correzione

Scott Versago ha trasformato quello che ha definito "un abominio" in uno splendido ritratto di commemorazione della moglie defunta del suo cliente.

di Simona Vitale 25 febbraio 2013 10:25

Un uomo in cerca di un possibile rimedio per un orribile tatuaggio che gli era stato fatto, dopo un lungo peregrinar, ha finalmente trovato l’uomo che gli serviva. Le tante persone che hanno condiviso l’immagine del tatuaggio dell’uomo su internet, nel corso degli ultimi 5 anni, lo hanno considerato il tatuaggio di una foto più brutto che sia mai stato fatto, secondo Gawker.

Disperato, il soggetto in questione si è recato all’Empire Ink Studio di Akron, dove ha incontrato l’artista Scott Versago e gli ha raccontato la sua storia di dolore, secondo quanto emerge da uno stesso post pubblicato su Facebook da Versago:

Ho avuto modo di affrontare l’ufficiale peggior tatuaggio di un ritratto al mondo. Sono sicuro che tutti lo abbiamo visto un milione di volte online. Non potevo credere ai miei occhi quando questo ragazzo è entrato nel mio studio e mi ha fatto vedere il suo tatuaggio. Credo che la mia mascella abbia letteralmente colpito il pavimento. Ha continuato a raccontarmi la storia dietro il ritratto, aveva appena sposato la sua bella moglie e dopo soli tre mesi questa era rimasta uccisa a causa di un incendio scoppiato a casa. Ora è da solo a crescere i suoi 3 figli. Poco dopo è andato presso uno studio di tatuaggi locale per cercare di commemorare la moglie ed è stato lasciato con questo abominio sulla pelle. In seguito è tornato in quello stesso studio pensando che potessero porre rimedio allo scempio. Il risultato è stato ancor più disastroso.

In un messaggio inviato all‘Huffington Post, un assistente di Versago ha detto che il suo capo è uno “specialista del realismo fotografico e del fumetto”, che sembrerebbe averlo reso davvero perfetto per la missione. Toccato profondamente dalla storia, l’artista ha deciso di rinnovare il tatuaggio dell’uomo in maniera del tutto gratuita. Il risultato è stato a dir poco sorprendente, come potete rendervi conto voi stessi osservando il prima e il dopo del tatuaggio.

Tatuaggio corretto da Scott Versago, prima e dopo

Oltre 200 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti