Angelina Jolie, le prime dichiarazioni dopo il divorzio da Brad Pitt

Le prime parole dell’attrice dopo il divorzio da Brad Pitt rilasciate alla BBC per la presentazione in Cambogia del suo ultimo film.

di fabiana 20 febbraio 2017 14:00
angelina jolie e brad pitt

Dopo l’annuncio del divorzio da Brad Pitt, Angelina Jolie torna in pubblico in Cambogia per promuovere la sua nuova pellicola cinematografica, First They Killed My Father, che racconta una delle pagine più atroci della storia della Cambogia, il massacro avvenuto nel 1975.

angelina jolie e brad pitt

Emozionata nel raccontare il suo film, l’attrice era accompagnata dai sei figli, tra cui Maddox (di 15 anni), nato proprio in Cambogia e adottato nel 2002. Ma la neo uscita pubblica dell’attrice è stata anche l’occasione perché parlasse per la prima volta del divorzio da Brad Pitt. Fino a questo momento la Jolie non aveva mai rilasciato dichiarazioni di alcun genere, ma adesso ha deciso di tornare sull’argomento e di rompere il silenzio stampa.

È stato molto difficile, tante persone si trovano in questa situazione. Tutta la famiglia sta attraversando un momento difficile, ma il mio obiettivo sono i nostri figli. Sto cercando di trovare un modo per far fronte a tutto questo, ma soprattutto di fare in modo che tutto ciò ci renda più forti. 

Ha dichiarato l’attrice intervistata dalla BBC. In realtà subito dopo la richiesta, a sorpresa, del divorzio dall’attore, erano volati stracci fra gli ex coniugi.

ANGELINA JOLIE E BRAD PITT, L’ACCORDO PRIVATO SUL DIVORZIO

Da subito la Jolie aveva accusato l’ex marito di violenze nei confronti dei figli (che non avevano più voluto vedere il padre). L’attrice aveva chiesto immediatamente la custodia esclusiva dei figli anche se poi entrambi avevano deciso di deporre (almeno per il momento) le armi. Solo poche settimane fa i due attori avevano annunciato di voler raggiungere un accordo privato sul divorzio anche per mettere fine ai pettegolezzi e all’interesse della stampa nei loro confronti.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti