Ahmed Angel, il ragazzo più narcisista del web (FOTO)

Studente di 18 anni di medicina, il giovane è diventato una star del web, a suo dire, ricercata sia dal mondo della moda che del cinema.

di Simona Vitale 23 maggio 2013 11:35

I suoi occhi lucidi hanno il potere di vedere nella tua anima, i suoi capelli gelatinati sembrano toccare lo schermo dei computer permettendo quasi alle ragazze di sfiorarlo e le sue didascalie vi faranno sentire come se aveste saltato lezioni di grammatica a scuola. Lui è Ahmed Angel – la più grande superstar di internet.

Se pensavate che Zoolander fosse stato solo il frutto della fervida immaginazione di Ben Stiller, ripensateci. Il suo vero nome è Ahmed Angel. Le sue foto su internet hanno fatto il giro del mondo su siti come Buzzfeed o l’Huffington Post la scorsa settimana, con tutti che facevano a gara per cercare di scoprire di più su di lui. Ahmed Angel rimane un mistero. Beh, forse non del tutto.

Chiunque può rendersi conto che il suo desiderio è quello di essere guardato, e il suo amore per il trucco, il gel per capelli e i jeans lavati con l’acido sono evidenti dalle centinaia di foto modificate che ha postato sulla sua pagina Facebook. Ma il mondo voleva sapere di più. Chi è questo bel ragazzo che ha catturato l’immaginazione di milioni di persone in tutto il mondo e ha ispirato centinaia di commenti esilaranti su Reddit? Esiste davvero? Per fortuna, Ahmed è stato così gentile da rispondere alle domande inviate dai vari media sulla sua pagina Facebook e rivelare di più su se stesso.

Si scopre così che Ahmed è un ragazzo dell’Iraq di 18 anni che studia medicina in Bielorussia. “Non sono un modello, sono un Top Model” ha detto all’International Business Times, ma anche se sostiene di aver ricevuto “molti contratti internazionali per lavorare nel cinema e nel mondo dell’arte” ha posto la sua carriera di modello in attesa per ora, preferendo concentrarsi sui suoi studi.

Eppure, lui non è per niente infastidito da tutta l’attenzione che gli è stata rivolta ultimamente. “Questo è un grande onore per me. Sono confuso ed ancora non so gestire tutta questa fama”, ha fatto sapere via Facebook.

Ecco alcuni dei suoi scatti più “celebri” nel web

1.

Ahmed, colombe

2.

Ahmed Angel, cuori

3.

Ahmed Angel, telefono

4.

Ahmed Angel in jeans

Oltre 900 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti