Nulla ferma l’avanzata dell’Orso Polare mascotte del gelato Winner Taco, che ritorna in commercio dopo la mobilitazione di centinaia di fan in rete. Per premiare tutti gli indomiti fan è partito il Winner Taco Tour, una vera e propria maratona di 6.500KM iniziata lo scorso 6 marzo che sta attraversando tutta l’Italia portando allegria, entusiasmo e il tanto desiderato gelato. Sono 100 i fortunati vincitori del contest online che hanno ricevuto nei giorni scorsi e che riceveranno, a casa, la simpatica mascotte dell’Orso Polare Winner Taco.
Niente è riuscito fino ad ora a fermare la traversata dell’Orso Polare che fino ad oggi ha percorso l’Italia da est a ovest, passando per Liguria e la Sardegna; non poteva mancare un viaggio nel sud Italia, Napoli e le altre città della Campania sono state le tappe dei giorni scorsi, come anche Puglia, Reggio Calabria e Sicilia. Il Winner Taco Tour sta procedendo in questi giorni il suo viaggio nella toscana e rientrerà a Roma questo weekend per il gran finale.
Il Winner Taco Tour è un’esperienza insolita; vedersi recapitare a casa il gelato mito degli anni 90, direttamente dall’Orso Polare, è un’emozione che solo i fortunati vincitori del contest hanno potuto provare. Tutte le foto del tour sono disponibili sulla pagina Facebook ufficiale!
Il Winner Taco Tour è il premio a tutti i fan che hanno richiesto a gran voce il ritorno di uno dei gelati simbolo degli anni 90. Presentato con una grande festa ad inizio Febbraio, ora è già disponibile nei bar ed è ritornato ad essere un must per tutti gli amanti dei gelati.