Polizze per internet e Social Network? Protetti con ARAG Multioption

Una polizza dedicati a chi utilizza parecchio i social network e il web? Ecco l'assicurazione [email protected]!

di Michele Laganà 23 Maggio 2014 10:00

Una polizza per navigare ed essere protetti sui social network e, in generale, su internet. Ci avete mai pensato? Probabilmente no, eppure è la soluzione ideale per avere la copertura delle spese legali, tutelare i propri diritti e proteggersi legalmente contro truffe e furti di identità, evenienze sempre più diffuse nel mondo digitale. ARAG Multioption è un’assicurazione di tutela legale che include vari piani suddivisi in campi di applicazione. Fra le altre opzioni c’è, appunto, [email protected], che permette di proteggersi dai rischi connessi alla vita in rete.

I vantaggi della polizza ARAG Multioption – [email protected] sono molti:

  • la possibilità di chiedere il risarcimento dei danni extra contrattuali subiti contro il responsabile del reato commesso tramite l’utilizzo del web. In questo caso, sarà automatica la richiesta di cancellare dalle pagine web e dai Social Network un post offensivo o in grado di danneggiare l’immagine dell’utente.
  • la possibilità di intervenire direttamente se un ragazzo subisce atti di bullismo da parte dei compagni sui social network.
  • la possibilità di contare su una difesa penale per reati commessi tramite l’utilizzo del web (per i delitti dolosi solo in caso di assoluzione) .
  • la possibilità di difendersi se si viene accusati di diffamazione nei confronti di una persona, solo per aver espresso delle opinioni sul proprio blog.
  • la possibilità di tutelarsi di fronte a controversie riguardanti contratti di acquisto di beni e servizi conclusi via web su portali di commercio elettronico.
  • la possibilità di chiarire cosa è successo quando dopo un acquisto online non ho ricevuto la merce, con una azione legale per cercare di recuperare i soldi anticipati.
  • la possibilità di far valere i propri diritti in caso di controversie con il fornitore della rete internet, pure se il contratto non è stato stipulato mediante l’utilizzo del web
  • la possibilità di farsi ascoltare se il nuovo fornitore di internet allaccia alla rete il cliente con notevole ritardo rispetto ai tempi previsti.

ARAG Multioption si può stipulare per tutta la famiglia o per il singolo anche per altri casi e con proposte mirate:

  1. Opzione Salute: per chi non ha intenzione di affrontare spese esagerate nella remota ma reale possibilità di ammalarsi durante la permanenza all’estero o nella vita di tutti i giorni.
  2. Opzione Sicurezza Personale: per salvaguardare la persona al cento per cento, di fronte a qualunque tipo di problema.
  3. Opzione Patrimonio Immobiliare: per tenere sotto controllo i propri immobili.
  4. Opzione Sport: per venire incontro a tutte le problematiche che possono nascere durante la pratica sportiva.
  5. Opzione Viaggi e Vacanze: per chi ha in mente di recarsi all’estero ed essere comunque al sicuro.
  6. Opzione Capofamiglia: sia per chi ha un nucleo familiare da proteggere che per i single.
  7. Opzione [email protected]: per chi usa internet e i social network costantemente e vuole proteggersi dai rischi ad essi connessi.

In un mondo come quello della rete, che si muove velocemente e non manca di rischi ben poco virtuali, ARAG Multioption – Opzione [email protected] è la protezione giusta che permette di navigare tranquilli.

Commenti