Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
Uccide ladro mascherato, scopre poi che era suo figlio

Uccide ladro mascherato, scopre poi che era suo figlio

Ancora un episodio di uso incontrollato delle armi e finito in tragedia di cui ci giunge notizia dagli Stati Uniti. Un uomo ha sparato contro un giovane ragazzo mascherato e con un coltello, nella convinzione che volesse rapinare le case del suo quartiere. In realtà, un crudele destino ha voluto che il ragazzo colpito e ucciso dall’uomo fosse suo figlio di 15 anni.

Jeffrey Giuliano, che vive a New Fairfield, nel Connecticut, ha scoperto di aver ucciso il figlio Tyler quando, purtroppo, per lui non c’era più nulla da fare. Ora la polizia sta cercando di scoprire se l’arma con cui l’uomo ha sparato fosse detenuta regolarmente. Per questo responso occorrerà attendere almeno una settimana.

Secondo le prime ricostruzioni della polizia una donna che si trovava da sola nella propria abitazione, sospettando che qualcuno vi si volesse introdurre all’interno, ha chiamato Jeffrey Giuliano, che si è precipitato dalla sua vicina non esitando a sparare due volte contro il presunto ladro e uccidendo, invece, il suo amato figlio.

Lascia un commento