Roma, omicidio a Monteverde: uomo ucciso a colpi d’arma da fuoco

Un uomo di 64 anni è stato ucciso nel quartiere romano di Monteverde a colpi d'arma da fuoco nei pressi del garage condominiale del palazzo, nel quale probabilmente abitava. La polizia sta indagando sulle dinamiche dell'omicidio.

di Simona Vitale 24 Gennaio 2012 15:16

Un uomo di 64 anni è stato ucciso oggi in pieno giorno a Roma,  nei pressi del garage condominiale di quella che è probabilmente la sua abitazione, nel quartiere di Monteverde. La vittima è stata raggiunta da alcuni colpi d’arma da fuoco al volto esplosi in via del Fontanile Arenato. L’episodio sarebbe avvenuto intorno alle 14.15. Secondo alcune testimonianze l’uomo aveva appena parcheggiata l’auto nel box.

Sul luogo dell’omicidio è intervenuta la polizia, e adesso gli uomini della squadra mobile stanno cercando di far luce sulla vicenda nel tentativo di scoprire le generalità della vittima e se fosse in qualche modo legata al mondo del crimine organizzato, circostanza che potrebbe forse fornire qualche indizio in più sulle ragioni e le dinamiche dell’omicidio, sebbene nessuna pista, anche di diversa natura, possa essere attualmente esclusa.

Commenti