Finalmente, una soluzione a tutte le risse nella metropolitana di New York, o in qualsiasi altra metro, è stata trovata: occorre soltanto trovare qualcuno che con una certa nonchalance si metta tra gli aggressori sgranocchiando patatine. La strana situazione è stata ripresa da un passeggero con il cellulare e pubblicata su YouTube. Nel video si vedono un uomo e una donna che cominciano a litigare e picchiarsi.
A quanto pare il tizio vicino alla porta aveva seguito la donna sul treno. Parole e calci sono scambiati fino a quando il nostro supereroe fa la sua apparizione con il suo sacchetto di patatine, decidendo di intervenire, ma in maniera del tutto inaspettata. Il giovane, infatti, senza dire o fare alcunché, si posiziona tra i due litiganti, continuando a mangiare in tutta disinvoltura le sue patatine. Con la sua presenza è riuscito a creare una sorta di zona neutra, tanto che alla fine comunque i due protagonisti della rissa hanno immediatamente smesso di litigare.
Il popolo della rete, cliccando sul video centinaia di migliaia di volte, ha già celebrato il giovane come un vero e proprio eroe, affibiandogli anche un soprannome degno di lui: Snackman. Con un po’ di tempo è stata scoperta anche la sua identità. Il nome del giovane è Charles Sonder, ha 24 anni, è un architetto ed in passato è stato anche campione di wrestling. Sembra che si stesse dirigendo in centro perché aveva un appuntamento con un amico per bere un paio di birre con due ragazze. “Ho sentito il bisogno di fermare la lotta non appena ho potuto” ha dichiarato Charles alla tv locale. “Sembra che la ragazza abbia colpito per prima l’uomo, ma non è una giustificazione. Un uomo non deve picchiare una donna. Dovevo fare qualcosa. Tutti gli altri stavano lì seduti a guardare”. Ecco a voi il nostro nuovo eroe, Snackman: