Le propone di sposarlo con un flash mob in metro: il video

Un giovane londinese ha proposto alla sua fidanzata di sposarlo nel vagone di un treno, organizzando un flash mob, con tanto di canzone romantica e proposta di matrimonio. Il video della romantica scenetta d'amore è finito direttamente su YouTube.

di Daniela Caruso 5 Novembre 2011 11:47

Il matrimonio non è uno scherzo, ma un evento che va progettato e pensato nei minimi dettagli. Non parliamo di certo solamente dell’abito, della festa, del banchetto e della cerimonia nuziale, che pur svolgono un ruolo fondamentale nella giornata del fatidico sì. Dietro tutto questo, infatti, si cela anche, e soprattutto, la proposta di matrimonio che un uomo fa alla propria donna.

Di solito, immaginiamo questo momento avvenga durante una cena romantica o mentre si è comodamente rilassati a letto, ma l’originalità non deve mai mancare, anche in queste situazioni speciali. A Londra, infatti, un uomo ha chiesto alla sua amata fidanzata di sposarlo direttamente sul treno. Vi chiederete: e cosa c’è di tanto strano? Semplice: per farlo il ragazzo ha organizzato un flash mob, interamente dedicato alla sua dolce metà, la quale di certo non si sarebbe mai aspettata una proposta di matrimonio formulata in questi termini!

La canzone che è stata fatta riprodurre all’interno del vagone è stata Lovely Day di Bill Withers, seguita da una simpatica coreografia che ha, poi, introdotto la classica domanda che il ragazzo, in ginocchio, ha fatto a Lucy, chiedendole, appunto, di sposarlo. L’intera scena è stata ripresa da diversi cellulari e il video è finito direttamente su YouTube, dove ha sforato il tetto delle diecimila visite. Una proposta che, forse, tutte le donne vorrebbero ricevere.

Ecco il video virale trasmesso su YouTube:

Le propone di sposarlo con un flash mob in metro: il video
Commenti