Il pony che viaggia in metro a Berlino (VIDEO)

Il quadrupede, perfettamente a suo agio con gli altri passeggeri del treno, è diventato una vera e propria star del web.

di Simona Vitale 16 Dicembre 2012 9:56

Uno “strano” passeggero ha fatto la sua apparizione nella metropolitana di Berlino. Parliamo di un pony che, accompagnato da due signore, giovedì scorso è salito su uno dei treni della S-Bahn, la metro della capitale tedesca. Raccontato dai giornali tedeschi, l’episodio ha destato molta curiosità soprattutto a causa di un video, ripreso da uno degli altri passeggeri del treno e pubblicato su YouTube. Il filmato, che mostra il pony a suo agio tra gli altri pendolari nella metro, è diventato immediatamente virale, tanto da essere visualizzato in pochissimi giorni da centinaia di migliaia di persone.

Di contro, gli altri passeggeri non sembrano affatto infastiditi dalla presenza del quadrupede, continuando a leggere o a parlare con altre persone, sebbene non mancassero coloro che hanno fotografato o ripreso in pony contribuendone a trasformarlo in una piccola star del web.

Il pony che viaggia in metro a Berlino (VIDEO)
Commenti