Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
Si suicida Francesca Bonfanti, nota voce delle radio romane

Si suicida Francesca Bonfanti, nota voce delle radio romane

Dramma quello che ha sconvolto nelle scorse ore l’informazione radiofonica. La conduttrice e giornalista Francesca Bonfanti si è tolta la vita nel giorno del suo compleanno gettandosi dal ponte della ferrovia al Mandrione, in via Casilina vecchia, dopo le due di notte. Un passante, che l’ha vista prima spogliarsi e poi lanciarsi nel vuoto ad un’altezza di 30 metri, ha allertato il 113, mentre vani e disperati sono stati i tentativi dei medici del 118 di salvarle la vita.

Una dottoressa del 118, per raggiungere la Bonfanti precipitata in un burrone ma ancora viva, è stata calata con una corda. Purtroppo la donna è morta una volta issata in ambulanza. Francesca Bonfanti, 41 anni, ha partecipato a numerose trasmissioni radiofoniche e programmi sportivi, accanto a personaggi famosi. Aveva anche recitato in alcune fiction televisive. Sembra che, però, la donna da tempo soffrisse di crisi depressive. La conduttrice è stata trovata da una volante mentre andava in onda in diretta la trasmissione radiofonica “Doppia vela 21″, in collegamento con la sala operativa e le volanti della questura di Roma, condotta da Giulio Galasso.

La Roma ha espresso il proprio cordoglio su Twitter per la scomparsa della giornalista: “È un dramma enorme, difficile anche raccontare”, ha spiegato in diretta alla radio Mario Corsi. 

Lascia un commento