Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
Si spara da solo nei genitali, arrestato Tavares Colbert

Si spara da solo nei genitali, arrestato Tavares Colbert

A volte si rischia davvero di darsi la zappa sui piedi da soli. Sabato scorso è stato davvero un brutto giorno per Tavares Donnell Colbert. L’uomo, 36enne originario dell’Oklahoma, si è sparato accidentalmente agli organi genitali, salvo poi essere arrestato per questo, come riferisce Vice Weekly. Gli agenti di polizia hanno incontrato Colbert – spacciatore di droga di Watonga– in un ospedale intorno alle 9 del mattino. Colbert avrebbe detto alla polizia di aver trovato la pistola da qualche parte in Kansas e di avere in programma di venderla a un negozio.

Quando quella mattina ha accostato il suo camion per assicurarsi se la pistola funzionasse, ha scoperto a sue spese che era così. Il 36enne si è, infatti, accidentalmente sparato all’inguine e si è recato all’ospedale in preda al panico. A Colbert non è consentito portare armi da fuoco perché è un criminale con una lunga fedina penale. Pertanto, i poliziotti lo hanno tratto in arresto dopo aver ricevuto le opportune cure mediche, secondo quanto riferito da Oklahoman.

L’uomo è stato accusato di possesso illegale di arma da fuoco. Nel 2003, è stato condannato il per reato di possesso di droga con l’intenzione di distribuire. Insomma, nel caso specifico, sembra che possa valere per Colbert il noto proverbio: oltre al danno anche la beffa, essendo finito in gattabuia dopo essersi sparato da solo.

Lascia un commento