Tante le domande che aleggiano sulla morte sulla diciassettenne Catrina Fox, residente in Colorado. La ragazza è saltata fuori dall’auto in movimento, mentre la madre guidava su una strada principale. La ragazza era seduta sul sedile passeggero, quando improvvisamente ha aperto la porta ed é saltata fuori dall’abitacolo. Catrina è stata colpita da un’auto che sopraggiungeva sul posto in quel preciso istante. Vari testimoni hanno intravisto un ostacolo sulla strada, ossia Catrina, e in molti sono riusciti a deviare in tempo, evitando di colpire ormai il corpo senza vita dell’adolescente. La madre, di cui non sono state diffuse le generalità, ha chiesto agli agenti arrivati sul posto se la figlia fosse ancora viva. Era talmente scioccata da non capire cosa stesse realmente accadendo. Molti che hanno assistito alla scena, hanno giurato che quanto successo sotto i loro occhi era stato tanto orribile, quanto inspiegabile.
La Polizia non crede che la ragazza si sia volontariamente buttata fuori dalla macchina poiché sotto l’effetto di droghe o alcol. Agli investigatori la madre ha detto che la ragazza ha preso a calci la portiera e si è gettata all’esterno, quando la vettura era in pieno movimento. Catrina ha lavorato presso una società di catering di Denver, e al momento della sua morte, secondo quanto si legge dalla sua bacheca di Facebook, si stava preparando per trasferirsi in California. Nei giorni prima del decesso sembrava felice, anche perché aveva superato un esame scolastico e le era stata tolta anche la libertà vigilata per un reato commesso in precedenza. “E’ bello sorridere di nuovo. Sapevo che avrei avuto solo bisogno di concentrarmi su di me per un po“, queste le parole postate il 18 gennaio.
Cali Shields, un amico di famiglia che gestisce un negozio di giardinaggio, è rimasto sconvolto quando ha sentito la notizia. Come ha dichiarato a 9news.com: ‘La prima cosa che è venuta in mente era la sua mamma, perché lei lavora qui e le sono molto vicino” aggiungendo di sapere che la ragazza “era un po’ turbata e sconvolta per una serie di cose. Entrava ed usciva dal tribunale”. Il ragazzo che guidava il Cruiser che ha colpito e ucciso Catrina ha collaborato con la polizia e ha immediatamente fermato il veicolo dopo l’incidente. Non sono state depositate accuse contro il ragazzo, il cui nome non è ancora stato comunicato, perché minorenne.