Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
Shock a New York, polizia spara al cane di un senzatetto (VIDEO)

Shock a New York, polizia spara al cane di un senzatetto (VIDEO)

Sconcerto nella Grande Mela, dopo gli avvenimenti di lunedì scorso che vedono coinvolto un agente della Polizia di New York nel quartiere East Village di Manhattan. Infatti, un poliziotto ha sparato ad un pit bull “colpevole” di aver protetto il suo padrone senzatetto nel momento in cui l’agente si è avvicinato a lui. Il padrone del cane è stato identificato come Lech Stankiewicz.

Foto di @MrEddieHuang / Twitter

La scena è stata documentata da un video amatoriale che ha fatto subito il giro della rete. Nel clip in questione si può vedere la scena integrale in cui il poliziotto apre il fuoco sul cane. Successivamente si può udire la gente sulla scena dell’orribile evento inveire urlando contro l’agente, contemporaneamente al pianto del cane.

In un primo momento era stato riportato della morte del cane, decesso poi smentito: il pit bull è stabile, anche se rimane in gravi condizioni.

Lo chef Eddie Huang, che possiede il ristorante Baohaus all’angolo tra la 14th Street e la 2nd Avenue dove è accaduta la sparatoria, ha parlato al The Observer:

Abbiamo sentito un colpo di pistola e ci eravamo tutti riparati, poi abbiamo visto la gente correre ed urlare. All’improvviso, il nostro chef Mitch è corso verso la sparatoria. Sembrava Yo, quel cane di fronte KFC – perché c’è sempre quel cane di fronte KFC – e quando sono giunto sul posto, potevo vederlo contorcersi in preda alle convulsioni.

Di seguito, il video dell’accaduto. È estremamente sconsigliato ad un pubblico sensibile.

Shock a New York, polizia spara al cane di un senzatetto (VIDEO)

Lascia un commento