Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
Sage Stallone, è giallo: morto 3-4 giorni prima del ritrovamento?

Sage Stallone, è giallo: morto 3-4 giorni prima del ritrovamento?

Sage Stallone potrebbe essere morto già 3-4 giorni prima che la sua governante lo trovasse, secondo TMZ.com. Fonti riferiscono che il figlio maggiore di Stallone non aveva parlato con nessuno per giorni, ma la cosa non era affatto strana dal momento che il 36enne spesso si isolava per giorni lontano dal mondo esterno. La governante avrebbe scoperto il corpo dopo che la madre di Stallone, Sasha Czack, aveva chiesto di andarlo a controllare

“Sylvester Stallone è devastato e addolorato per la perdita improvvisa del figlio” ha riferito il pubblicista Michelle Bega, che ha detto in un comunicato: “La sua compassione e i suoi pensieri sono con la madre di Sage, Sasha”. La causa della morte rimane ancora sconosciuta.

Nessuna nota di suicidio è stato trovata, ha riferito il dottor Winter, medico del Coroner, sebbene diverse boccette di farmaci prescritti sono state recuperate dalla casa di Mulholland Drive, nella zona di Studio City. Winter non ha potuto dire che tipo di bottiglie di farmaci fossero, né se sono state rilevanti ai fini della morte di Sage.

Il medico ha detto, inoltre, che l’autopsia verrà eseguita nei prossimi giorni e gli investigatori esamineranno la storia medica di Stallone. Tuttavia, individuare la causa della morte richiederà diverse settimane, mentre nel frattempo verranno eseguiti diversi test tossicologici.  George Braunstein, l’avvocato che ha rappresentato Sage Stallone per 15 anni, ha detto che amici e conoscenti si erano mostrati preoccupati perché non avevano sentito da Stallone nel corso dei giorni passati, aggiungendo che il corpo era stato trovato dalla governante.

Sylvester Stallone è apparso giovedi al Comic-Con, il festival di San Diego di cultura pop, per promuovere il suo prossimo film “Expendables 2” con l’amico e co-protagonista Arnold Schwarzenegger. Non era chiaro se fosse rimasto alla convention o fosse tornato a casa a Los Angeles il venerdì stesso. Moonblood Sage Stallone era il più grande dei figli Sylvester Stallone e co-protagonista con il padre in due film. Fu il primo di due figli avuti da Stallone con la prima moglie Sasha Czack.

“Sage era un uomo di grande talento e un meraviglioso giovane, la sua perdita si farà sentire per sempre”, ha detto Bega. Sage Stallone ha fatto il suo debutto nel 1990 nel film “Rocky V” ed è apparso, sempre con suo padre, film “Daylight” del 1996.

Lascia un commento