Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
Roma, fanno sesso nudi tra i passanti a Villa Pamphili: denunciati

Roma, fanno sesso nudi tra i passanti a Villa Pamphili: denunciati

Sono stati pizzicati dalla polizia mentre consumavano un rapporto sessuale vicino al laghetto del Giglio a Villa Pamphili intorno alle 18:00 di ieri sera. Quando la pattuglia della polizia del commissariato Trastevere è sopraggiunta nel parco, è stata avvicinata da alcune persone che immediatamente hanno indicato agli agenti l’alcova dei due focosi amanti. Alle spalle di una fontana, ma estremamente visibili un uomo e una donna sono stati sorpresi completamente nudi mentre consumavano la loro passione.

Nel momento in cui si sono accorti della presenza degli agenti di polizia, i due, un romano di 45 anni e una donna di 28 anni, hanno preso immediatamente a rivestirsi. I due, entrambi sprovvisti di documenti, sono stati prima accompagnati alla polizia scientifica e poi presso gli uffici del commissariato Monteverde, diretto da Mario Viola. La coppia è stata denunciata in stato di libertà con l’accusa di atti osceni in luogo pubblico e contrari alla pubblica decenza.

Un episodio sicuramente non isolato quello che ha avuto luogo nella Capitale, a pochi mesi di distanza dallo scalpore che avevano fatto le foto scattate a Firenze e che immortalavano due giovani, probabilmente ubriachi, mentre avevano un rapporto sessuale. La scena venne segnalata via Twitter con tanto di foto al sindaco Matteo Renzi, dall’esponente della Lega fiorentina Federico Bussolin, che quella sera era in piazza con il consigliere comunale del Carroccio Mario Razzanelli. Ma non sono mancati episodi hard simili a quello romano e avvenuti in piena estate. Il 28 agosto 2012, a San Pietroburgo, in Russia, due giovani sono stati sorpresi a consumare un rapporto in strada. La scena è stata ripresa da passanti e pubblicata su YouTube.  Lo scorso 3 agosto, invece, un’italiana e un tedesco vengono sorpresi a consumare un rapporto davanti a un portone in una strada centrale di Milano. Mentre il 24 luglio, una coppia di giovani viene denunciata a Oristano, scoperti a fare sesso nei pressi di una giostra.

1 commento su “Roma, fanno sesso nudi tra i passanti a Villa Pamphili: denunciati”

Lascia un commento