Coppia fa sesso in strada a Milano: scatta la denuncia

Dopo Firenze, un'altra coppia sorpresa a fare sesso in luogo pubblico e per la quale i piccioncini sono stati denunciati.

di Simona Vitale 4 Luglio 2012 23:02

Dopo la coppia beccata a fare sesso in Piazza Santa Croce a Firenze, stavolta anche a Milano una giovane coppia non è riuscita a trattenere i propri istinti sessuali dando ad essi sfogo non molto lontano dalla stazione centrale. Una pattuglia della Polizia, che era di passaggio nella zona, si è accorta dell’accaduto ed è intervenuta. Immediata è scattata la denuncia per atti osceni in luogo pubblico nei confronti di una donna italiana di 36 anni ed un ragazzo tedesco di 27.  La coppia si è giustificata dicendo di non essersi riuscita a trattenere per la troppa passione, ma siffatte parole, prevedibilmente, non sono servite ad evitare la denuncia alla coppia.

I due, lui residente a Bolzano e lei nella zona, erano a cavalcioni sulle scale d’ingresso di uno stabile e sono stati notati da diversi passanti, che hanno attirato l’attenzione di una pattuglia della polizia che si aggirava nella zona. La donna ha tentato immediatamente di rialzarsi i pantaloni, mentre il giovane, un po’ stordito, si è coperto solo quando sono arrivati gli agenti che lo hanno invitato a coprirsi.

A contrario che nel caso di Firenze, sembra che qui nessuno abbia immortalato in un video o in delle foto, le gesta erotiche dell’appassionata coppia.

Commenti