Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
Mamma di 8 gemelli, diventa spogliarellista per mantenere i figli

Mamma di 8 gemelli, diventa spogliarellista per mantenere i figli

Nadya Suleman famosa per aver messo al mondo 8 gemelli, avendo tra l’altro già 6 figli, per un totale di 14 bambini, rischia seriamente di diventare una clochard e di vedersi tolto l’affidamento dei suoi pargoli, dopo la dichiarazione di fallimento e il rifiuto del tribunale di assegnarle un commissario per curare la liquidazione dei suoi creditori.

Al rifiuto del giudice i creditori hanno così ottenuto l’immediata messa all’asta della casa di La Habra, in California, dove la donna vive con i bambini. Si prevede che possa essere venduta per una cifra che si aggira intorno ai 400 mila dollari. La donna, tra l’altro, ha presentato istanza di fallimento il 30 aprile scorso, esattamente un mese dopo aver dichiarato di riuscire a provvedere economicamente per se stessa e per i suoi figli. Gli atti esaminati dalla Orange County Register hanno invece dimostrato un’altra verità, e cioè che Nadya aveva fino ad un milione di euro di debiti. Per questo ha deciso di cominciare da capo.

Dopo aver vissuto con un tenore di vita ben al di sopra delle sue reali possibilità (ricordiamo che la donna ha speso una fortuna in operazioni chirurgiche nel tentativo di somigliare al suo mito Angelia Jolie), Nadya ha deciso di risolvere le cose a modo suo. Diventando spogliarellista. Ha così firmato un contratto con il T’s Lounge, un locale di Palm Beach in Florida, dove si esibirà in uno strip tease due volte al giorno. Da dire è che la super mamma è già stata protagonista di un film porno ed ha posato nuda per la rivista Closer. In ogni caso sembra che stavolta Nadya però abbia deciso di non concedere nè il nudo integrale per i suoi visitatori nè tantomeno balletti sexy nei privè del locale. Un piccolo passo indietro dunque, probabilmente motivato dall’esigenza di pensare al benessere dei suoi 14 bambini.

Lascia un commento