Ha davvero dell’incredibile la storia di Lee Charie, un uomo britannico di 32 anni che, nel corso di una vacanza che stava trascorrendo in Thailandia, si è risvegliato in una stanza d’ospedale con una parte del cranio che gli era stata asportata. Sebbene lui non ricordi affatto cosa gli sia accaduto, i medici gli hanno raccontato che a causa di una caduta da un’altezza di ben 7 metri e mezzo, sono stati costretti a diminuire la pressione sul cervello asportando una parte della calotta cranica.
Il 32enne, dopo un mese di degenza in ospedale, è tornato a casa in Gran Bretagna portando con sé, nella sua valigia, la parte mancante del suo teschio, imballato in una scatola di polistirolo. Lee spera infatti che in patria i chirurghi possano essere in grado di ricostruire la parte mancante della sua testa.
Dalle foto di Lee è evidente la parte mancante del suo cranio. Il 32enne è attualmente ricoverato in ospedale, dove viene sottoposto alla fisioterapia, agli esami medici ed anche alla terapia del dolore, mentre i chirurghi sono all’opera per tentare di elaborare un modo per ricostruire la sua calotta cranica. L’idea sarebbe quella di utilizzare l’osso in modo da realizzare uno ‘stampo’ in titanio della parte mancante, riuscendo così a completare la parte mancante dello sfortunato Lee.
1 commento su “Cade in vacanza, torna a casa con un pezzo di cranio in valigia”