Un furto che ha decisamente dell’insolito. Secondo quanto riferito dalla polizia, alcuni ladri hanno rubato il pene di un uomo mentre questi stava dormendo. Fei Lin, 41 anni, del villaggio Niqiao nei pressi di Wenling City, nella provincia dello Zhejiang nella zona est della Cina, ha riferito alla polizia che stava dormendo quando i ladri hanno fatto irruzione nella sua stanza e gli hanno messo un sacchetto sulla testa.
“Hanno messo qualcosa sopra la mia testa, mi hanno tirato giù i pantaloni e poi sono scappati” ha affermato Lin, che ha aggiunto: “Ero così scioccato che non ho sentito nulla. Poi ho visto che sanguinavo ed il mio pene era sparito”. La polizia ritiene che gli aggressori sono mariti e amanti gelosi di diverse donne locali con le quali Lin intratteneva dei rapporti. Lin ha però negato di aver preso parte a qualsiasi infedeltà.
Gli operatori del soccorso e la polizia hanno perquisito l’appartamento di Lin, ma del suo pene nessuna traccia. Nel frattempo la polizia è alla ricerca non solo del membro perduto, ma anche degli aggressori dell’uomo.